1
Primo Passo

Ricerca e analisi

Il primo passo da compiere è quello di ascoltare le richieste del cliente ragionare su soluzioni specifiche per realizzarne gli obiettivi. Qui è bene studiare il campo d’azione dell’applicazione per realizzare una strategia vincente fin da subito.

2
Secondo Passo

Prove di design

Il secondo passo è quello di realizzare wireframe di funzionalità che analizzino il comportamento dell’utente quando utilizza l’applicazione. Dopo la stima sui tempi di lavoro, si progetterà la grafica e il design dell’app.

3
Terzo Passo

Test e Sviluppo

Il terzo passo è quello dello sviluppo del codice e verificare che sia valido sia da un punto di vista del bug fixing che su tutto il processo il generale. Non appena terminato il processo, l’app verrà pubblicata.

  • M-Commerce
    m
  • Multi Piattaforma
    m
  • Dating & Community
    dating_community
  • Entertainment
    m
m
Valutare l’usabilità

Pure Bros

Per migliorare la tua App

Valutare l’usabilità dell’applicazione è un passo molto importante in quanto è qui che emergono criticità e vantaggi del progetto: a farlo sono esperti di usabilità che valutano, da un punto di vista euristico, che i requisiti generali di progettazione siano stati rispettati.

Pure Bros controlla che l’app abbia criteri di familiarità per l’utente-user e che questo la percepisca come un servizio intuitivo e facile da usare, senza portarlo ad abbandonare l’app.
Scopri tutti i servizi offerti da Pure Bros.