Come Funziona

La piattaforma Pure Payment di Pure Bros

Cos’è

Pure Payment è la piattaforma tecnologica che Pure Bros mette a disposizione dei merchant per la gestione sicura dei pagamenti con i loro utenti finali. In pratica questa permette il pagamento e l’addebito direttamente sulla bolletta del telefono dell’utente che sceglie di usare il servizio offerto dall’operatore.

Tecnicamente il Pure Payment è un gateway che aggrega circuiti di pagamento telco tra cui il Mobile Payment, l’SMS Premium o il WAP Billing. Le modalità di pagamento che offre sono diverse in modo tale da rendere più comoda la gestione dei singoli acquisti (on demand, abbonamenti mensili o settimanali).

Man using smartphone
Come funziona

«I pagamenti mobile sono uno strumento in più per tariffare i propri clienti, su pagamenti di piccoli importi, senza scomodare la carta di credito»

Aumenta i ricavi

Contenuti digitali 

monetizzati

Per tariffare i clienti degli importi dovuti agli operatori, Pure Bros utilizza terze parti: questo gli permette di offrire un servizio di pagamento più sicuro di quello effettuato con carta di credito. Recuperare gli importi direttamente sulla bolletta telefonica o tramite carta di credito pre-pagata è così più semplice e più sicuro.

Grazie alle potenzialità del cellulare, oltretutto, il sistema di pagamento di Pure Bros è ancora più efficace oltre che affidabile.

a
a
a